Menu

SAFARI DA 3-4 GIORNI

Safaris Keyna Watamu propone Safari da 3-4 giorni nello Tsavo Est, il Parco Amboseli, il Masai Mari e il Ngutuni.
Lo Tsavo East è il più indicato per chi si reca per la prima volta in Kenya e vuole effettuare un safari di uno o due giorni, ma senza, per questo, rinunciare all’emozione di immergersi nel magico mondo della savana africana.

Il Parco di Amboseli a differenza dello Tsavo presenta un paesaggio completamente divers:distese immense che trasmettono un profondo senso di immensità e dove a tratti, pozze di acqua e paludi vicine fra loro richiamano animali e garantiscono avvistamenti sicuri di zebre,bufali,facoceri,ippopotami ed elefanti che tutti insieme si rinfrescano o dormono tranquilli all’ombra degli alberi.

La riserva faunistica di Masai Mara (o Maasai Mara), è una grande riserva naturale situata nella parte sudoccidentale del Kenya, nella pianura di Serengeti. Amministrativamente, la parte orientale fa parte del distretto di Narok, quella occidentale del distretto di Transmara.

La riserva di Ngutuni offre la possibilita’ di effettuare  i cosidetti “fuori pista”  e anche il foto safari notturno durante il quale è possible ammirare gli animali nel momento della caccia.

Elephant matriarch in front of Mount Kilimanjaro, Kenya safari kenya 3-4 giorni SAFARI DA 3-4 GIORNI po

 

SAFARI CONSIGLIATI

3 Giorni – Safari Amboseli e Tsavo Est

3 Giorni – Safari Masai Mara in aereo da Malindi

4 Giorni – Safari Masai Mara e Lago Nakuru

4 Giorni – Safari Riserva Ngutuni, Tsavo Ovest, Amboseli e Tsavo Est

Comments are closed.