Menu

1 Giorno e mezzo – Safari Tsavo est

Lo Tsavo Est e’ il parco più vicino a Watamu e Malindi ed è il più semplice da raggiungere in jeep o pulmino (circa 4 ore di strada).  Lo Tsavo Est è anche il più indicato per chi si reca per la prima volta in Kenya e vuole effettuare un Safari di uno o due giorni, ma  senza, per questo, rinunciare all’emozione di immergersi nel magico mondo della savana africana. Presenta una concentrazione molto alta di animali ed una caratteristica terra rossa.

1 giorno e mezzo safari tsavo est 1 Giorno e mezzo - Safari Tsavo est FB IMG 15299502374527435

Si può scegliere di pernottare in lodge o in campi tendati situati dentro il parco oppure al confine fuori dal parco (ad esempio Ndololo Camp, Galdessa Camp, Voi Wildlife Lodge, Lion Hill lodge, Manyatta Camp, Ashnil Aruba Lodge, Satao Camp, Ngutuni Lodge, Voi Safari Lodge, Epiya Chepeyu Camp, Doadoa Camp, Swara Camp, Kulalo Camp, Bufalo Camp, Kuwinda Camp, Crocodile Camp, Tsavo Mashariki Camp, Red Elefant Lodge, Impala Safari Lodge, Partterson Camp,  Manyani Lodge). Nei lodge oppure in campo tendato, l’esperienza del safari sarà indimenticabile!.

GIORNO 1

Partenza  dal  villaggio alle ore 06:30.  Arrivo all’ingresso del parco dello Tsavo Est verso le 10:00 ed inizio del fotosafari. Alle ore 13:00 ca. arrivo al campo tendato o lodge per la sistemazione ed il pranzo. Dalle ore 16:00 continuazione del fotosafari fino al tramonto, e rientro al lodge o campo tendato per la cena ed il pernottamento.

GIORNO 2

Sveglia  alle 06:00 e, dopo colazione, partenza verso le 07:00 per il fotosafari in direzione dell’uscita del parco che si raggiungera’ verso le 10:00. Si prosegue per il viaggio di rientro al villaggio con arrivo previsto per l’ora di pranzo.

1 giorno e mezzo safari tsavo est 1 Giorno e mezzo - Safari Tsavo est dimage1728 tsavo 2

 

Trackbacks & Pings

Leave a Reply

Your email address will not be published.