Menu Close

Safari Tsavo Est

Durata: Due giorni

Lo Tsavo Est è il parco più vicino a Watamu e Malindi ed è il più semplice da raggiungere in jeep o pulmino (circa 4 ore di strada). Lo Tsavo Est e’ più grande del Kenya ( 13,747 kmq) e indicato per chi si reca per la prima volta in Kenya e vuole effettuare un breve Safari di uno o due giorni senza rinunciare all’emozione di immergersi nel magico mondo della savana africana. Lo Tsavo est presenta una concentrazione molto alta di animali ed una caratteristica terra rossa.

DSC_0109

Primo Giorno
Partenza in jeep dalla vostra struttura alle 6:00 per ammirare già lungo la strada paesaggi suggestivi e scorgere momenti di vita quotidiana della popolazione locale che vive nei tipici villaggi africani. Dopo due ore e mezza di viaggio è previsto l’arrivo nei pressi dell’ingresso del Parco dove sarà possibile vedere da vicino e fotografare i coccodrilli sulla riva del famoso fiume Galana.
Alle 10:00  arrivo all’entrata del Parco Tsavo est per il primo fotosafari durante il quale sarà possibile ammirare l’affascinante paesaggio della savana con i suoi animali. Alle 13:00 arrivo al lodge o al campo tendato per sistemazione e pranzo. Dalle 16:00 proseguimento del fotosafari con rientro al lodge o al campo tendato per la cena ed il pernottamento.

Secondo Giorno

Dopo colazione alle 6:30 partenza per il fotosafari con l’uscita della parco Tsavo est alle 10: 00 per il transfer e rientro alla struttura alle 13:00 ca..

La Quota Comprende:

Tutti i trasferimenti in jeep con tettuccio apribile, l’autista e la guida parlante italiano e inglese, le tasse d’ingresso al parco, l’acqua durante il safari e trattamento di pensione completa; non comprende le bevande ai pasti e spese extra personali.

I nostri Safari più richiesti

Seguici sui nostri social

Contattaci per informazioni